MILANO Monica Forte ha deciso di ricandidarsi per le prossime elezioni regionali in Lombardia. Dopo cinque anni di impegno come presidente della commissione Antimafia si ripresenta nella lista “Letizia Moratti Presidente” come capolista donna nella provincia di Milano.
“Ho deciso di ricandidarmi con chi per me ha il progetto e il programma migliori per la Lombardia. – ha commentato – Con chi ha riconosciuto il lavoro che in questi cinque anni ho portato avanti, come presidente della commissione Antimafia, affidandomi il compito di scrivere la parte del programma elettorale dedicato a Sicurezza, Legalità e Antimafia”.
E aggiunge: “Mi ripresento convinta di poter dare ancora molto alla Lombardia e l’esperienza acquisita durante il mio primo mandato sarà certamente utile per lavorare ancora con più incisività. Dopo aver completato il mio lavoro in commissione Antimafia, arrivando a chiudere il Progetto di legge per la nuova legge regionale Antimafia approvata in Consiglio lo scorso 6 dicembre, e i lavori consiliari con l’ultimo bilancio regionale, ho deciso fosse il momento di scegliere. Credo nel progetto, nei principi e negli ideali di legalità che questa lista porterà avanti”.


















