Milano: feste abusive e schiamazzi, chiusa una discoteca a Vimodrone

Il questore di Milano Bruno Megale ha decretato la chiusura definitiva della discoteca abusiva 'Malavida APS' di via dell’Artigianato a Vimodrone.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il questore di Milano Bruno Megale ha decretato la chiusura definitiva della discoteca abusiva ‘Malavida APS’ di via dell’Artigianato a Vimodrone.

Venerdì 28 giugno, i carabinieri della Stazione di Vimodrone hanno notificato il provvedimento al legale rappresentante in quanto, a seguito interventi svolti dai militari dell’Arma dei Carabinieri tra aprile e maggio il locale è emerso che il locale ha effettuato una festa abusiva.

Il 5 maggio, i carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di un uomo ferito alla testa, ubriaco ma cosciente e collaborativo, che ha riferito ai militari che durante la festa è stato aggredito da un addetto alla sicurezza, a suo dire, senza un apparente motivo. Sul posto è intervenuto personale medico per le cure del caso. Il legale rappresentante riferiva che il diverbio sarebbe iniziato all’interno del locale a causa del comportamento molesto dell’avventore che aggrediva anche fisicamente un addetto alla sicurezza dal quale ne nasceva una vera e propria colluttazione.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner