MILANO “La sinistra milanese dà il benvenuto a Franco Gabrielli, delegato alla sicurezza del sindaco Sala, con la “Festa del raccolto” organizzata dal centro sociale Leoncavallo ieri e oggi. Gli stessi promotori la definiscono, con tutta l’arroganza di chi non teme alcuna censura, “l’evento antiproibizionista più importante dell’anno”. Una bella accoglienza, non c’è che dire, da parte dei no global che inneggiano al consumo della cannabis e alle occupazioni abusive. Che cosa ne pensa la giunta milanese di centrosinistra?”, dichiara Romano La Russa, assessore regionale alla Sicurezza.
“Vorrei ricordare al sindaco che il Leoncavallo è occupato abusivamente da oltre 20 anni ed ha ricevuto più di 100 ingiunzioni di sfratto. Rappresenta, a Milano, una bandiera storica dell’illegalità e dell’impunità. Quando sarà finalmente sgomberato?” prosegue La Russa.
“Per quanto riguarda la cannabis, la posizione di Fratelli d’Italia è molto chiara: non esistono droghe leggere, tutte le droghe sono veleno. Chi sostiene l’antiproibizionismo promuove una cultura dello sballo e della morte che dobbiamo combattere e contrastare con tutte le nostre forze”, conclude La Russa.
…