Milano, due gravi incidenti stradali: ciclista investito in viale Liberazione e scontro auto-moto in via Palizzi

Interviene la Polizia Locale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Due gravi incidenti stradali si sono verificati a Milano nelle ultime ore, con un ciclista e un motociclista rimasti seriamente feriti.

Il primo episodio è avvenuto nella mattinata di oggi in viale Liberazione. Un ciclista è stato investito da un’auto ed è stato trasportato in condizioni gravi all’Ospedale Niguarda, dove è stato ricoverato con numerose fratture. Secondo una prima ricostruzione della Polizia locale, l’autovettura proveniva dai Bastioni di Porta Nuova e percorreva via Melchiorre Gioia in direzione di via Galvani; giunta all’intersezione con viale Liberazione, ha urtato il ciclista, che ha riportato ferite gravi. Sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il secondo incidente si è verificato nella tarda serata di ieri in via Palizzi. Intorno alla mezzanotte si è verificato uno scontro frontale tra un’auto e una motocicletta condotta da un ragazzo di 18 anni. Il giovane motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto e trasportato in codice rosso al Policlinico di Milano. Anche in questo caso è intervenuta la Polizia locale per i rilievi e per ricostruire le cause dell’impatto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner