― pubblicità ―

Dall'archivio:

Milano/Centrale, la follia: tre cellulari, una tessera ATM, 20 euro.. e sei accoltellati (nessuno in pericolo di vita)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO Non sono in pericolo di vita il 68enne e il 57enne accoltellati questa sera in viale Brianza e trasportati in codice rosso, rispettivamente all’ospedale Niguarda e al San Carlo.
Lo fa sapere la Questura. I due, i più gravi tra i sei feriti questa sera nelle aggressioni avvenute in strada in zona Stazione Centrale, erano intervenuti in soccorso di una 23enne, rapinata mentre stava camminando con il fidanzato. Il 68enne è stato colpito con un coltello alla spalla, il 57enne a un braccio.

TRE CELLULARI, UNA TESSERA ATM E 20 EURO; QUESTO, STANDO A QUANTO DIFFUSO DALLE FORZE DELL’ORDINE,  IL BOTTINO DELLE QUATTRO RAPINE.

Inizialmente sembrava che gli aggressori fossero due, ma la polizia ha riferito che il fermato abbia agito solo, in momenti e luoghi diversi, seminando paura e scompiglio in una zona centrale della città e all’ora di punta, coi marciapiedi pieni di gente.

Come detto, due degli uomini accoltellati in strada in viale Brianza a Milano stavano cercando di impedire lo scippo di una ragazza, quando sono stati aggrediti da un uomo in strada. Lo hanno raccontato i testimoni presenti al momento del fatto. Le due vittime sarebbero persone che abitano in zona, conosciute dalla gente del quartiere.

L’aggressore non ha opposto resistenza e dopo essere a sua volta stato medicato al pronto soccorso è stato portato in carcere in attesa dell’interrogatorio. Addosso, oltre al coltellino insanguinato, aveva con sé gli effetti personali della donna rapinata in viale Brianza, oltre a tre cellulari.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi