Milano, caos urbanistica: indagato anche Beppe Sala. Ma il diretto interessato lo viene a sapere dai giornali. Mah…

A riportare la notizia del coinvolgimento del primo cittadino nell'indagine sono i quotidiani 'Il Corriere della Sera', 'La Repubblica' e 'La Stampa'. Il garantismo questo sconosciuto ....

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

– Sarebbe indagato anche il sindaco Giuseppe Sala nel nuovo filone dell’inchiesta sull’urbanistica, che ieri ha portato la procura a chiedere al Gip sei arresti, tra cui quelli (ai domiciliari) dell’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, Giancarlo Tancredi, e l’immobile arista Manfredi Catella.

A riportare la notizia del coinvolgimento del primo cittadino nell’indagine sono i quotidiani ‘Il Corriere della Sera’, ‘La Repubblica’ e ‘La Stampa’.

Il sindaco sarebbe indagato per le ipotesi di ‘false dichiarazioni su qualità personali proprie o di altre persone’ per la riconferma di Giuseppe Marinoni (per lui la procura ha chiesto il carcere) alla presidenza della commissione paesaggio e ‘concorso in induzione indebita a dare o promettere utilità’ nell’ambito del progetto sul ‘Pirellino’ di Catella e dell’architetto Stefano Boeri.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner