MILANO In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla A4 Milano-Brescia, sono state annullate le chiusure previste dalle 21:00 di questa sera martedì 17 alle 5:00 di mercoledì 18 gennaio, dei tratti: Sesto San Giovanni-Milano Viale Certosa verso Milano/Torino e Cormano-Monza, verso Brescia.
Di conseguenza, saranno regolarmente aperte le aree di servizio “Novate nord”,”Lambro nord” e “Lambro sud”. Per consentire lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, nelle due notti di mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio, con orario 21:00-5:00, sulla A4 Milano-Brescia, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.
Sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino. Si precisa che gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni – verso Torino e Brescia. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-5:00, saranno chiuse le aree di servizio “Lambro nord” e “Novate nord”, situate all’interno del suddetto tratto. In alternativa, si consiglia: per la chiusura del tratto – per chi è diretto verso Torino: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla SS36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione Rho e sulla SP35 Milano/Meda e immettersi sulla A8 in direzione Milano, uscire dallo svincolo di Cascina Merlata, al km 0+300 ed entrare sulla A4 attraverso lo svincolo di Pero; per la chiusura del tratto – per chi è diretto verso Varese: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, immettersi sulla SS36 verso Lecco e sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho fino alla successiva immissione in A8 direzione Varese dal nodo di Fiera; -per chiusura entrata di Sesto San Giovanni verso Brescia: immettersi sulla SS36 verso Lecco e sulla A52 in direzione di Monza; per chiusura entrata di Cormano verso Brescia: entrare dalla stazione di Monza.