Milano, arrestata coppia di pusher (con bambina di 2 anni a fianco)

Hanno 37 e 32 anni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Arrestata una coppia, sabato 24 maggio, in via Majorana/E. Fermi per spaccio di cocaina. Gli agenti della polizia locale di Milano avevano notato gli strani andirivieni di una 500 nera che da via Ornato, più volte al giorno, faceva brevissimi spostamenti per poi tornare al punto di partenza con alla guida una donna e, seduta accanto a lei una bambina di 2 anni.

Per questo avevano deciso di controllarla e intorno alle 15 di sabato la vedono consegnare una bustina bianca a un uomo che in cambio le da una banconota.Appena si allontanano gli agenti fermano l’uomo che consegna la busta contenente circa1,5 grammi di cocaina e ammette di acquistare droga dalla donna, mediamente a 50 euro per mezzo grammo. Intanto un altro uomo, proveniente da via Ornato, si era fermato vicino alla 500 e questa volta la donna gli “consegna” la bambina.

Gli agenti seguono l’uomo e la piccola che tornano in via Ornato, dove risulterà che vivono insieme, lui, la donna e la bambina. L’appartamento viene perquisito con l’unità cinofila, sotto al frigo sono nascosti 37 grammi di cocaina e nel cassetto di un comodino una busta con 10.850 euro in banconote. Quindi gli agenti arrestano per spaccio di sostanze stupefacenti la donna, nata a Milano nel 1988, e il compagno nato a Milano nel 1993. La bambina viene affidata a un parente.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner