MILANO – Rissa in un ristorante cinese a Milano, in piena Chinatown, dalle serie e drammatiche conseguenze.
Poco dopo le 15 la polizia è intervenuta nel ristorante Houjie, in via Lomazzo, per l’aggressione subita da un cliente cinese di 25 anni da parte di un connazionale che lo avrebbe colpito con un coltello, colpendolo gravemente a una mano e ferendolo al torace. La vittima è stata trasportata in codice rosso al Niguarda.
«Apprendo che in un ristorante cinese, nel primo pomeriggio di lunedì, è intervenuta la Polizia poiché è scoppiata una rissa tra connazionali che si sono accoltellati. Da quando governa il Centrosinistra a Milano, la città è diventata un teatro di aggressioni, violenze, omicidi e accoltellamenti a go go! Dopo quelle dei giorni scorsi, che hanno visto coinvolti africani e arabi, ora regolamenti di conti anche tra cinesi! Chinatown, fino a quando governava il Centrodestra a Palazzo Marino, era presidiato da una pattuglia fissa h.24 di Vigili. Negli ultimi anni, ne in Paolo Sarpi, ne in altre zone della città, si vedono uomini e donne della Polizia Locale! Che fine hanno fatto? Il Corpo dispone di 3.120 Agenti, dove sono nascosti ed a fare cosa? I milanesi meritano risposte e rispetto!
Siamo passati dai ritrovamenti di fucili a canne mozze nelle aree verdi, agli omicidi con accoltellamenti in strada! La città è diventata peggio di Chicago degli anni ’30.A Milano, l’emergenza sicurezza continua»!
Così l’On. di Fratelli d’Italia, Vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex Assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia, Riccardo De Corato, sulla lite con accoltellamenti, avvenuta questo pomeriggio in un ristorante cinese di Chinatown.