― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Milanese: guida Ferrari da 200mila euro, senza patente dal 2008..

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  – Alla guida di una Ferrari, modello Roma, del valore di oltre di 200 mila euro con la patente sospesa sin dal 2008 a causa dell’azzeramento dei punti per violazioni stradali pregresse.
All’uomo, residente nella provincia di Milano, i militari della Guardia di Finanza di Rimini hanno contestato la violazione dell’art. 216 comma 6 del Codice della Strada che prevede una sanzione amministrativa che puo’ arrivare a superare gli 8 mila euro, e la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo per la durata di tre mesi. Il controllo e’ avvenuto nei pressi del casello autostradale di Riccione.

La Ferrari e’ comunque tornata a casa grazie alla donna seduta al fianco del guidatore, in possesso di regolare patente, che e’ stata autorizzata a condurla pert riportare la macchina a destinazione.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi