― pubblicità ―

Dall'archivio:

Martedì 14 novembre Beppe Bergomi a Magenta: da Hammy una grande serata di beneficenza

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il campione del mondo ed ex capitano dell’Inter batterà all’asta alcune prestigiose riserve delle Cantine Ferrari, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla cooperativa sociale Agorà 97

 

MAGENTA – Una serata da campioni all’Hammy Bistrot di via Garibaldi a Magenta, dove martedì 14 novembre- dalle 20.30- Luca Selmo e il suo staff, in collaborazione con Marco Selmo, organizzano una cena di beneficenza che avrà come fine il sostegno alla cooperativa sociale Alfa 97, attiva nella provincia di Como e di cui Beppe Bergomi è vicepresidente.

Per l’occasione, il già campione del mondo e capitano dell’Inter batterà all’asta alcune prestigiose riserve delle Cantine Ferrari di Trento, ormai la ‘maison’ spumantistica più famosa del mondo.

In occasione della serata si potrà anche cenare con uno speciale menù: tartare di Fassone con tartufo nero, formaggi, bresaola della Valtellina, risotto ai porcini, selezione delle cantine Ferrari, tutto al costo di 50 euro. Prenotazioni e informazioni allo 0297001540.

 

La Cooperativa Sociale ONLUS AGORA’ 97 e’ stata costituita nel giugno del 1997, con lo scopo di gestire servizi sociali, sanitari ed educativi, orientati ai bisogni di persone in condizioni di marginalità, svantaggio sociale, devianza e rischio di emarginazione, favorendone la promozione umana e l’integrazione.
Le attuali sei Comunità Residenziali per minori e disabili adulti, avviate e gestite da AGORA’ 97 sul territorio dell’Olgiatese, sono identificate come Comunità Educative, Comunità Alloggio Disabili, Comunità Socio Sanitarie, Comunità Sanitarie e beneficiano dell’accreditamento regionale.
Tutte le strutture di AGORA’ 97 sono pensate ed organizzate come Case e, in questo senso, si caratterizzano per il clima famigliare, per l’atmosfera di accoglienza, di rispetto reciproco, di ascolto ed attenzione costante ai bisogni materiali ed emozionali delle singole persone che vi sono ospitate.
Una bella occasione, insomma, per unire i grandi sapori della cucina italiana e le bollicine della Cantina Ferrari a una finalità benefica.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi