― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marcallo con Casone: scuola elementare regolarmente aperta da domani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MARCALLO CON CASONE – Nonostante il disguido legato a un guasto dell’impianto termico, il Sindaco Marina Roma  e il Dirigente Scolastico prof.ssa Alessandra Moscatiello hanno concordato una soluzione che, attraverso una temporanea riorganizzazione degli spazi,  consentirà di non interrompere la regolare attività didattico-educativa fino alla risoluzione del problema, prevista entro i prossimi due giorni.

L’Amministrazione Comunale ringrazia il Dirigente Scolastico per la preziosa disponibilità e collaborazione. Qui di seguito la comunicazione ufficiale tra le parti in ordine allo stato dei locali e alla prosecuzione dell’attività didattica presso la scuola primaria dell’I.C. De Amicis

 

OGGETTO: comunicazioni in merito alla prosecuzione dei lavori di ripristino del comfort termico nelle scuole di Via Donatore di Sangue Gentile Dirigente Scolastico Dott.ssa Alessandra Moscatiello

Facendo seguito a quanto comunicato in data odierna e ai provvedimenti adottati, nel ringraziare per la proficua e puntuale collaborazione, si specifica che in seguito al monitoraggio effettuato e acquisiti i necessari elementi istruttori da parte del Responsabile Lavori Pubblici si rendono necessari ulteriori interventi agli impianti, già affidati in via d’urgenza.
Tali interventi si sono resi necessari a causa di importanti malfunzionamenti in una delle tre centrali termiche, che si sono verificati giovedì 30.01.2020.
Considerato che le misure adottate non si sono dimostrate risolutive, in data odierna si è disposto un secondo intervento, che dovrebbe portare entro mercoledì 5 febbraio alla soluzione del problema. In particolare i locali ospitanti le classi 1A, 1B, 1C, 2A, 2B, 3A, 3B, 5A, 5B, 5C non riescono a tutt’oggi a garantire adeguate condizioni di confort termico.

Siamo consapevoli del disagio protratto e prendiamo atto con soddisfazione e gratitudine delle misure adottate dalla scuola per proseguire nell’attività didattico – educativa a favore di tutti gli alunni frequentanti, attraverso un diverso utilizzo degli spazi e una diversa declinazione delle attività. La sottoscritta e gli uffici restano a disposizione per ogni supporto organizzativo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi