Marcallo con Casone, incontro d’eccezione con la scrittrice spagnola Benavent il prossimo19 settembre: 4 milioni di copie vendute in Spagna!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

MARCALLO CON CASONE – Evento d’eccezione presso la Biblioteca di Marcallo con Casone 19 settembre in Sala San Marco. L’iniziativa vede protagonista il comune con la sua Biblioteca e la Fondazione Per Leggere, di cui Marcallo è socio
Sarà un momento d’eccezione con un ospite di assoluto livello.
Infatti, in collaborazione con la casa editrice Salani, sarà presenta la scrittrice spagnola Elisabet Benavent con il suo libro “Il racconto perfetto”.

Elísabet Benavent, è un’autrice da 4 milioni di copie vendute in Spagna. Qui sotto una breve scheda con le anticipazioni sul suo volume

IL LIBRO

Margot ha sempre voluto essere la principessa della propria favola: figlia di un magnate alberghiero, ha una carriera spianata davanti a sé, un appartamento bellissimo e Filippo, il fidanzato perfetto. Il giorno del suo matrimonio, però, ha un improvviso attacco di panico, si infila le scarpe da ginnastica e se la dà letteralmente a gambe. Sbalordita da se stessa e ancora innamorata di Filippo, Margot sprofonda nella depressione, fin quando le sue sorelle la convincono a uscire per una folle notte di balli e alcol. Quella sera conosce David – un ragazzo più giovane, che si barcamena tra tre lavori – e scopre che anche lui ha appena perso l’amore della sua vita. Tra loro nasce una bella amicizia e decidono di aiutarsi a recuperare i rispettivi ex. Un viaggio in Grecia e un’inattesa intimità metteranno tutto in discussione. Due persone che appartengono a due mondi così diversi potranno imparare ad amarsi davvero?

CHI E’ ELISABET BENAVENT

Nata a Valencia nel 1984, Laureata in Comunicazione Audiovisiva, si è trasferita a Madrid, dove vive e lavora. Ha esordito con il romanzo autopubblicato Nei panni di Valeria, primo capitolo di una saga bestseller divenuta anche una popolare serie tv. Ha poi pubblicato oltre 20 romanzi in dieci anni, diventando un fenomeno di massa.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner