Marcallo con Casone: eletto il Consiglio comunale dei Ragazzi

Martedì 13 febbraio Vittorio D'Onofrio è stato proclamato il Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Marcallo con Casone: torna la 13 esima edizione del “Salamino d’Oro” venerdì 28 Giugno

La Gara di degustazione promossa dall'associazione culturale ProLoco L'associazione culturale Proloco di Marcallo con Casone, come già ampiamente divulgato attraverso i propri canali, con...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Martedì 13 febbraio presso la Scuola Secondaria di I grado “L. Da Vinci” è stato nominato il Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi.A risultare eletto a maggioranza assoluta con 58 preferenze su 185 elettori votanti è Vittorio Alberto D’Onofrio della classe IA, ora a lui il compito di fare da tramite tra la comunità scolastica e l’Amministrazione comunale, e di collaborare con tutti compagni, docenti e personale in questo progetto di educazione civica attiva.

Un sentito ringraziamento alla professoressa Federica Cattagni per aver sposato con entusiasmo tale iniziativa, alla Dirigente Scolastica, ai nostri alunni e in particolare a Francesca Pisana, Ballkyz Pashaj e Alice Maronati, candidati sindaci non eletti, per il coraggio di mettersi in gioco, per l’impegno e la serietà con cui hanno approcciato a questo progetto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner