Maltempo: allagato il sottopasso di via Dante a Magenta, numerosi gli interventi a Milano dei Vigili del Fuoco

E' stato riaperto prima delle 9 il sottopasso di via Dante a Magenta che si era allagato alle prime ore del mattino, in seguito al forte temporale. Polizia locale e operatori sono immediatamente intervenuti.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Anche questa volta il sottopasso di via Dante si è allagato. Il temporale della notte ha costretto ad una breve chiusura del passaggio con immediato intervento della Polizia locale e operatori che hanno ripristinato la situazione, tanto che prima delle 9 il sottopasso era già riaperto al transito.

Nel complesso le squadre dei Vigili del fuoco di Milano sono rimaste impegnate per diverse ore per fronteggiare l’ondata di maltempo che dalle 5 di stamattina ha colpito Milano sfociando con l’esibizione del Seveso. Una ventina gli interventi effettuati che hanno riguardato principalmente caduta rami, allagamenti cantine e per il forte vento alcuni cartelloni pubblicitari. Gli interventi sono a “macchia di leopardo”. Tuttavia non si sono registrate grosse criticità e soprattutto non si sono segnalati interventi relativi al soccorso di persone.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner