― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magugliani, i leader nella lavorazione del legno. Ecco lo show room con le ultime novità a Marcallo con Casone

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Magugliani vuol dire legno. Una storia che continua da oltre un secolo, prima a Corbetta e poi a Marcallo con Casone. Produzione di tetti in legno, commercializzazione di legname, porte e serramenti. Negli ultimi dieci anni si è sviluppata anche la produzione di case prefabbricate in legno, il futuro dell’edilizia.

La ditta si trova a Marcallo con Casone in viale De Gasperi 220 dove i clienti vengono accolti in un ambiente confortevole e professionale. Matteo Magugliani, amministratore unico, è il titolare della ditta. L’invito è di andare a vedere, a toccare da vicino quanto viene prodotto. Ma anche ammirare come si lavora con passione, oggi come un secolo fa. Oggi con mezzi e macchinari sempre più moderni per garantire prodotti all’avanguardia e soddisfare le esigenze dei clienti.

Matteo Magugliani ci invita allo show room al piano superiore dove si commercializzano porte e serramenti dei marchi più importanti e all’avanguardia. Porte Ferrero Legno e Lualdi, serramenti in legno, legno alluminio e pvc. Una vasta gamma di porte compongono l’esposizione e c’è anche un Totem dove è possibile visionare tutti i modelli disponibili. Ma il bello è recarsi sul posto a toccare con mano. Lualdi, un nome importante a Marcallo e conosciuto nel panorama internazionale, ha uno spazio riservato.

“Lo show room è sempre in evoluzione – conferma il titolare – L’aggiornamento è continuo con le ultime novità che ci presentano i fornitori”. C’è anche la produzione delle scale che con il marchio Fontanot si è sviluppata alla grande”. Nel video Matteo Magugliani ci accompagna allo show room per le ultime novità.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi