― pubblicità ―

Dall'archivio:

Maggio al Cinema Teatro Nuovo: tempo di godersi bei films !

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Collezione primaverile al CTN di Magenta. La rassegna del FilmForum è terminata, le Prime Visioni cominciano a scarseggiare; sei cinema-dipendente e cominci a sentire crisi di panico? ti piace la sera un buon film ed un  gelato? CTN ti aiuta! Forse non lo sai, ma CinemateatroNuovo di Magenta ha la buona abitudine di sfruttare le belle serate di maggio per proporre agli appassionati di cinema alcune “seconde visioni”, ovvero pellicole della presente stagione non passate in prima visione durante i mesi scorsi nella nostra sala (per motivi del tutto logistici sul numero di fine settimana disponibili per la programmazione) ma richieste dal pubblico, sempre secondo il criterio della qualità.

 

Un buon numero di films uno in seguito all’altro, per farsi una piccolo pieno di fine stagione.  Siamo già partiti l’11 maggio scorso con “WONDER” (11 e 12 maggio) per proseguire con “L’ORA PIU’ BUIA” (domenica 13 e stasera 14 maggio), approderemo, il weekend prossimo, ad “ELLA & JOHN” (18 e 19), chiudendo poi in bellezza con “LA FORMA DELL’ACQUA” (dal 20 maggio).

 

In vista dell’arrivo, sul nostro grande schermo, della produzione Disney-Lucas, l’ultimo colossal della saga STAR WARS, ovvero “SOLO – A STAR WARS STORY” per la regia di uno dei più amati registi USA: Ron Howard.

Maggio? Passalo con noi al cinema!

Ricordiamo che CTN è convenzionato con DOCENTI CARD e 18APP. Le visioni sono spendibili con la CTN CARD e con i buoni di carte FIDATY (Esselunga) e IOVADOALCINEMA. Per ogni info, contattateci allo 0297291337 o sui nostri canali social : FB CinemateatroNuovo – TW cinemateatronuovo .

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi