― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: urla in via Melzi, intervengono due pattuglie di Carabinieri. Residenti preoccupati: “Abbiamo avuto paura”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Momenti di paura per i residenti di un palazzo di via Melzi a Magenta. Nella serata di martedì, verso le 20, la quiete del condominio è stata scossa da urla improvvise. Un ragazzo, visibilmente alterato, ha cominciato ad attaccare briga con un altro giovane per motivi sconosciuti. Sono stati allertati i Carabinieri giunti sul posto con due pattuglie. Intervenuto anche un equipaggio della Croce Bianca.

“Stavamo pranzando, quando abbiamo sentito gridare in maniera spaventosa – ha raccontato un residente – volevo uscire, ma ho desistito perché avevo sinceramente paura. Ho saputo che un ragazzo aveva cominciato a litigare con un’altra persona. Purtroppo non è nuovo a queste cose, è già successo in passato”.

Fortunatamente non si sono registrati feriti. Forse alterato dall’alcol o forse per altri motivi il giovane, che non vive da molto in quel condominio, ha causato scompiglio. Nel palazzo cresce la preoccupazione: “Prima le cose andavano sempre bene, nessuna lite e nulla di preoccupante – dicono – adesso è cambiato tutto. Poco tempo fa abbiamo subito un furto di piccoli oggetti, ora è successo questo fattaccio”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi