― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, trionfo per ‘Ale e Franz’ al Lirico: via col boom alla stagione teatrale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’anteprima, offerta da Banca Mediolanum, è stata un successo per il teatro dei Navigli. Il saluto del sindaco Chiara Calati

 

MAGENTA – C’erano 450 persone ieri sera al teatro Lirico, per l’anteprima della stagione 2017-2018 curata dal Teatro dei Navigli col Comune di Magenta, ma ce ne sarebbero state anche mille.

Il meglio della recente produzione artistica del duo comico Ale e Franz ha raccolto un successo meritato e incredibile: offerto da Banca Mediolanum, l’evento è stato un successo.

Pieno in galleria e in platea, a fare gli onori di casa c’erano Paolo Oldani di Mediolanum e il sindaco Chiara Calati, che augurando buon Natale ha di fatto dato il via a una stagione che è partita con un autentico botto.

Ale & Franz sono ormai stabilmente una delle coppie comiche italiane più affermate e applaudite in campo teatrale, cinematografico e televisivo.  Il Meglio di Ale & Franz, andato in scena ieri, è stato un irresistibile cocktail dei loro sketches più divertenti e amati dal pubblico italiano, ricchi di esilaranti battute, allusioni e giochi di parole propri dell’affermato duo comico.

Sul palcoscenico del Lirico quella comicità intelligente e ricercata, mai sterile o fine a sé stessa che ha portato al suo pubblico un prodotto unico e inimitabile nel suo genere.  Divertimento assicurato per tutta la famiglia, che infatti tutti hanno gradito.

Tra il pubblico- oltre al sindaco Calati- c’erano gli assessori Luca Aloi e Patrizia Morani, il presidente del Consiglio Fabrizio Ispano, i consiglieri Laura Cattaneo e Stefania Bonfiglio e molti altri.

Per Incontroscena e il direttore artistico Luca Cairati, insomma, meglio di così non poteva davvero cominciare.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi