Tre dipendenti del Comune di Magenta hanno raggiunto in questo mese di gennaio la meritata pensione.
Il Sindaco Luca Del Gobbo ha voluto incontrarli per ringraziarli del prezioso lavoro svolto negli anni per l’Ente e a servizio dei Cittadini.
Si tratta di Raffaella Sesana e Cinzia Cerioli, educatrici dell’asilo nido comunale L’Arcobaleno, e Luigi Pigliafreddo del Servizio Tributi.
‘’Grazie per la professionalità e il senso di responsabilità, grazie per gli anni trascorsi nel nostro Comune a servizio dei Cittadini’’, ha detto il Sindaco. “Come dico sempre, iI lavoro di un dipendente pubblico è una vera e propria missione a favore della collettività. Una pubblica Amministrazione non è solo burocrazia e atti, ma è fatta di persone il cui contributo professionale e l’esperienza sono fondamentali per la crescita di una Comunità”.
Insieme al Sindaco, nei due momenti di saluto per i ringraziamenti, in rappresentanza di tutto l’Ente erano presenti anche il Videsindaco Enzo Tenti, gli Assessori Mariarosa Cuciniello e Giampiero Chiodini, il Segretario Generale Diana Naverio, il Consigliere Comunale Maurizio Baroni e la Dirigente del Settore Servizi al Cittadino Elisabetta Alemanni.
Un saluto da parte di tutti i colleghi a Raffaella, Cinzia e Luigi.
Anche la redazione di TN si associa negli auguri per la meritata pensione!