Aveva soltanto 36 anni ed era di origini albanesi lo sfortunato operaio che ha perso la vita questa mattina mentre era al lavoro nel cantiere di via Garibaldi a Magenta.
La tragedia è avvenuta verso le 10.30 quando l’uomo si trovava sul tetto. Improvvisamente la traversina avrebbe ceduto facendolo precipitare da un’altezza di circa 12 metri nel vano scala. Per lui non c’è stato niente da fare.
L’impresa è la Pisoni Costruzioni Srl che sta effettuando lavori di ristrutturazione sul tetto di un edificio all’interno di un cortile. Cosa sia accaduto è ancora tutto in fase di ricostruzione. Sul posto, oltre ai soccorritori della Ata di Zelo e dell’automedica sono giunti i vigili del fuoco di Magenta, Legnano e Rho. La Polizia locale di Magenta ha chiuso via Garibaldi per consentire i lavori. E sta raccogliendo tutte le informazioni per chiarire la dinamica dei fatti.