― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, sicurezza (Gelli): ‘Andiamo avanti con il nostro piano sicurezza’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Installati in città nuovi portali per il controllo di ingressi ed uscite da Magenta
 

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO MAGENTA – “Anche in questi giorni che precedono le festività natalizie, siamo al lavoro per rendere Magenta più sicura attraverso l’installazione di due nuovi portali che vanno ad aggiungersi agli altri due già attivi nella nostra città.
Questi due portali hanno la funzione di allargare sempre di più, la rete di controlli che possono essere effettuati tramite le telecamere poste sui varchi stessi. Il lavoro che stiamo conducendo su questo fronte è molto importante, ed è rivolto a dotare Magenta, di un sistema di videosorveglianza che consenta alle forze dell’ordine di controllare tutti gli ingressi e le uscite da e per la nostra città.

 

Sono, a questo punto, oltre 60 le telecamere che, da inizio legislatura, abbiamo installato sul nostro territorio. In primavera, poi, installeremo altri portali a supporto di quelli già attivi, al fine di rendere la rete di controllo ancora più fitta e capillare. Continuiamo dunque a lavorare per una Magenta più sicura; continuiamo a credere che dare alle nostre forze dell’ordine, strumenti sempre più moderni di controllo, sia la strada giusta perché la nostra comunità ed il nostro territorio possano essere sempre all’avanguardia in un settore, quello della sicurezza appunto, tema a cui tutti noi siamo sempre particolarmente attenti”.

E’ quanto afferma il Vice Sindaco e Assessore alla Sicurezza Simone Gelli.

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi