Magenta: questa sera in piazza l’incredibile show acrobatico dei Black Blues Brothers

Questa sera appuntamento alle 21,30 in Piazza Liberazione, evento gratuito offerto dall'Amministrazione all'interno del Giugno Magentino

Voglia d’estate tra sapori autentici e cinema sotto le stelle: Cascina Caremma e Filo di Grano, serate da non perdere

Un'estate tutta da vivere, fino in fondo, tra la cascina Caremma di Besate e il ristorante Filo di Grano a Morimondo. Per tutto il...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

LET’S TWIST AGAIN! è il secondo, attesissimo show dei Black Blues Brothers, cinque acrobati kenioti che si sono già esibiti in tutto il mondo per più di 600.000 spettatori, tra i quali Papa Francesco, il Principe Alberto di Monaco e la famiglia reale inglese.

In una fumosa sala d’aspetto di una stazione ferroviaria cinque uomini ascoltano twist e rock’n’roll da un juke-box d’epoca scatenandosi in acrobazie incredibili, piramidi umane, salti mortali, esercizi con la corda, numeri col fuoco e molto altro, accompagnati da una colonna sonora indimenticabile, da Glenn Miller a Keith Emerson, da Elvis Presley a Aretha Franklin.

Lo spettacolo è una produzione Mosaico Errante distribuita in esclusiva mondiale da Circo e dintorni: una performance emozionante, adatta a un pubblico di ogni età e di ogni nazione.

“Ringraziamo il Comune di Magenta per averci dato questa opportunità: sarà una serata di sicuro divertimento per tutta la famiglia, con questi acrobati del sorriso che porteranno in scena tutta la gioia di vivere e la voglia di superare i propri limiti! ”

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner