― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: Rotary stringe una collaborazione con il Norad per tracciare il percorso di Babbo Natale. Ecco come funziona

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA  – Tracciare il percorso di Babbo Natale nel suo viaggio attorno al mondo mentre porta i regali ai bambini. Dalla Nuova Zelanda fino all’ultima tappa in Alaska. Il Rotary Magenta ha stretto una collaborazione con Norad Tracks Santa (North American Aerospace Defence Command) che funziona soltanto la vigilia di Natale. Come funziona? ù
Il 24 dicembre i bambini potranno chiamare il centralino del Norad che smisterà la chiamata agli ufficiali che parlano la lingua italiana. “Saranno un po’ gli elfi di Babbo Natale – commenta Andrea Ranzini del Rotary – che porranno le domande più varie”. Dal sito internet (https://www.noradsanta.org/it/ sarà possibile scaricare l’app tramite la quale mamme e papà potranno vedere la renna di Babbo Natale in tre dimensioni che gira attorno al globo.

“Abbiamo pensato a qualcosa di divertente che possa piacere – conclude Ramzini – e questo sistema non potrà che rendere felici i bambini che attendono con gioia l’arrivo di Babbo Natale. Un ringraziamento particolare al colonnello Angelo De Cecco”.

NUMERO DI TELEFONO DA CONTATTARE 001-877-446-6723

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi