Magenta, rinviato al 21 febbraio lo spettacolo “Dioggene” con Stefano Fresi al Teatro Lirico

Era previsto per domani, mercoledì 4 febbraio

Magenta: ci siamo è San Bias! Tutto quello che c’è da sapere sul grande evento

L’Amministrazione Comunale sostiene e valorizza le tradizioni locali, promuovendo occasioni di incontro e partecipazione aperte a tutta la cittadinanza e ai visitatori. Le tradizioni fanno...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Lo spettacolo “Dioggene”, con protagonista Stefano Fresi, in programma domani sera, mercoledì 4 febbraio, al Teatro Lirico di Magenta, è stato rimandato a sabato 21 febbraio, a causa di un’improvvisa indisposizione.

La produzione ha comunicato che la rappresentazione, scritta e diretta da Giacomo Battiato e firmata Argot Produzioni, sarà riproposta in data da destinarsi, che verrà comunicata prossimamente.

“Dioggene” è uno spettacolo intenso e profondo, articolato in tre quadri e costruito attorno alla figura di Nemesio Rea, attore celebre che attraversa epoche, linguaggi e crisi personali, in un viaggio teatrale che va dal Medioevo all’attualità, fino a una radicale scelta di libertà ispirata al filosofo greco Diogene.

🎟️ Biglietti

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data oppure potranno essere rimborsati secondo le modalità previste dal circuito Vivaticket.

📞 Info

📞 345 6711773
📧 [email protected]

Il Teatro Lirico e la produzione ringraziano il pubblico per la comprensione e danno appuntamento a breve per l’annuncio della nuova data. Prossimo appuntamento con la stagione teatrale già fissato per giovedì 12 febbraio.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner