― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, per la Quaresima grazie a Jessica Oldani arriva un’altra opera d’arte sul sagrato di San Rocco: “La Pietà”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Domenica pomeriggio piovosa, ma domenica pomeriggio fortunata, visto il valore dell’iniziativa che è andata in scena sul Sagrato della chiesa di San Rocco. Davvero di spessore per tutta la comunità Magentina. 

 

Come già anticipato da Ticino Notizie, la passione e il cuore – è proprio il caso di dirlo – di Jessica Oldani non hanno limiti.

Così dopo il Presepe e la Natività, ecco che per l’arrivo del periodo Quaresimale una nuova bellissima opera d’arte “La Pietà” fa bella mostra di sé da San Rocco. L’opera rimarrà esposta fino alla Santa Pasqua.

Domenica pomeriggio alla presenza del Prevosto don Giuseppe Marinoni e in rappresentanza delle istituzioni di Silvia Scurati, consigliere regionale e di Stefania Bonfiglio Assessore del comune di Magenta, si è svolta l’inaugurazione con ovviamente il nostro Don che ha impartito la giusta Benedizione sulla creazione artistica in legno e su tutti i presenti.

Ancora complimenti a Jessica Oldani grande regista e non solo di questa nuovo tassello importante nel percorso di promozione e rilancio della bella chiesa di san Rocco, simbolo storico della nostra Città.

 

Vi proponiamo qui alcuni scatti ad opera del nostro Massimiliano  ‘Max’ della Banda Vegia.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi