Magenta. Palestre comunali: aperta la manifestazione di interesse per la concessione in uso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

È aperta la raccolta delle manifestazioni di interesse, con finalità di indagine esplorativa, per la concessione in uso, in orario extra scolastico, delle palestre comunali (in tutto 8) e della pista di atletica sita presso la scuola secondaria di primo grado ‘4 Giugno 1859’ di Via Boccaccio .
L’utilizzo degli spazi è previsto per il periodo indicativo da settembre 2023 a giugno 2024.

MAGENTA “L’Amministrazione comunale sostiene l’attività sociale ed educativa delle associazioni sportive che a Magenta sono molto numerose e rappresentano, per molteplici ragioni, un patrimonio importante del tessuto sociale”, spiega l’Assessore allo Sport Mariarosa Cuciniello. “Per questo, in un’ottica sussidiaria, vogliamo sostenere le realtà cittadine che contribuiscono a diffondere i tanti valori insiti nello sport. Il Comune di Magenta concede l’utilizzo delle palestre comunali e della pista di atletica alle associazioni, società sportive e privati interessati, recependo in questo modo anche le loro necessità e sviluppando così anche un quadro chiaro della domanda e dell’offerta di sport in Città”.

Possono partecipare al presente avviso esplorativo:

le Associazioni e le Società sportive dilettantistiche;

le Federazioni sportive nazionali e discipline associate affiliate riconosciute con decreto ministeriale;

le Associazioni del tempo libero per lo svolgimento di attività motorie e/o formative, ricreative ed amatoriali di carattere sportivo.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo e indirizzate a Comune di Magenta – Ufficio Sport, piazza Formenti 3, 20013 Magenta e dovranno essere presentate FINO AL PROSSIMO 4 agosto 2023 consegnandole all’Ufficio Protocollo oppure tramite posta elettronica certificata a [email protected] o per posta elettronica a [email protected].

La manifestazione di interesse, il modulo e l’elenco delle palestre al seguente link https://comune.magenta.mi.it/sport/avviso-esplorativo-per-la-raccolta-di-manifestazioni-di-interesse-per-la-concessione-in-uso-in-orario-extra-scolastico-delle-palestre-comunali-e-della-pista-di-atletica-alle-associazioni-e-alle-soci/

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner