― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: non si ferma all’alt della Polizia Locale. Rintracciato ha precedenti a suo carico

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Martedì pomeriggio, alle 14:30 circa, Agenti del Comando PL di Magenta impegnati in un posto di controllo finalizzato al controllo di veicoli in via Milano, intimavano il fermo a un veicolo Mercedes Classe B di colore argento proveniente dal centro città.
Il conducente del veicolo dapprima rallentava la marcia fingendo di fermarsi; improvvisamente, nonostante la presenza di tre agenti in uniforme e due veicoli di servizio con i colori istituzionali, accelerava e scartando verso il centro strada ignorava l’invito a fermarsi.


Gli Agenti hanno potuto verificare che il conducente (maschio, con folti capelli di colore scuro) non indossava la cintura di sicurezza e annotare la targa del veicolo.
Gli Agenti si mettevano all’inseguimento della Mercedes azionando i dispositivi di allarme luminosi ed acustici per contestare al conducente le violazioni al C.d.S.; tuttavia il traffico intenso e la presenza sulle strade di persone inermi hanno consentito alla Mercedes, marciando a velocità elevata e pericolosa di far perdere le proprie tracce in direzione Corbetta e poi Santo Stefano Ticino.
Attivate indagini del caso da parte della Centrale Operativa è stato possibile risalire alla identità del proprietario della vettura che veniva riconosciuto dagli scriventi tramite controllo telematico della patente da cui si è appurato che l’uomo ha a suo carico precedenti di polizia.
Per tutte le violazioni sono stati compilati gli atti previsti dalla Legge che verranno notificati nei modi e nei termini al proprietario del veicolo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi