Magenta, Luca Aloi entra nella Consulta Giovani di ANCI Lombardia

Il giusto riconoscimento al grande impegno messo in campo dal presidente della massima assise cittadina.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Magenta e Anci un legame forte che si consolida. La scorsa settimana l’assemblea nazionale a Roma alla quale hanno partecipato il Sindaco Del Gobbo e l’Assessore Gelli.

Domenica 2 marzo è stata nominata la nuova consulta ANCI Giovani Lombardia. E qui il riconoscimento è arrivato per Luca Aloi, giovane amministratore magentino, già assessore sotto la giunta di Chiara Calati e attualmente presidente del consiglio comunale con l’Amministrazione di Luca Del Gobbo.

“Ringrazio la Lega per il rinnovo della fiducia, sarà stimolo a impegnarmi ancora di più!
Un ringraziamento a tutti i membri uscenti che hanno condiviso questi anni di intenso lavoro per rappresentare al meglio questa istituzione.
A Valentina Ceruti, Aldo Riva e tanti altri colleghi, la mia stima e la gratitudine nell’aver gestito al meglio tutto ciò che abbiamo costruito.
A Ivan Tassi l’augurio di un buon lavoro come neo-coordinatore di Anci Giovani”. Queste le parole di una soddisfatto Aloi.

A lui vanno anche i complimenti di Ticino Notizie.

Che la voce di Magenta e di tutti gli Enti Locali si faccia sentire sempre più forte, nei tavoli istituzionali, anche attraverso queste “nostre” figure. Un po’ di sano campanilismo non guasta!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner