― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: Love&Gelato buonissimo a Natale, per Capodanno ancora di più!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 
MAGENTA Una vera pioggia di panettoni farciti di gelato si è abbattuta su Magenta a Natale, ma le feste non sono finite.. ed è tempo di pensare ai festeggiamenti di Capodanno!
I fratelli  Stefano e Thomas Lavazza, come vi abbiamo già scritto, sono partiti per tempo e lanciato anzitutto, visto il grande successo riscosso gli anni scorsi, l’immancabile panettone ripieno di gelato. A Natale è stato un successo CLAMOROSO, ma oltre al panettone da qui a Capodanno potete scegliere molte altre squisitezze  nel laboratorio di delizie in via Roma 74 !

Panettone ripieno, pandoro ripieno, panettone anche senza glutine, panettoncini sempre ripieni, anche SENZA glutine  o lattosio in questo caso: Love&Gelato ha accontentato tutti!

Ma non c’è mica soltanto il panettone: che dire dei biscotti decorati,  autentica gioia pe ri più piccoli, o della frutta secca pralinata, delle sculture di cioccolato con o senza gelato! Tutte bontà da scoprire o assaggiare, OVVIAMENTE telefonando o passando in negozio. E si potrà richiedere anche di ricevere tutte queste bontà DIRETTAMENTE  a casa. 

 Il panettone ripieno di gelato, che nelle mani di Thomas diventa un piacere sia per il palato che per gli occhi, con la glassa a ricoprirlo che fa immediatamente scattare la festa.

A disposizione dei clienti ci sono gli immancabili gusti di gelato che hanno preso la gola ormai tantissimi magentini (e non solo): fino al 31 dicembre sono lì che vi aspettano! Che siano cremo o gusti di frutta, state certi che delizieranno il palato..

Basterà telefonare allo 02 3654 4669 oppure passare da Magenta, in via Roma 74.

E la festa di Capodanno diventerà ancora più deliziosa e scoppiettante.. di gelato e bontà!

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi