― pubblicità ―

Dall'archivio:

++Magenta, l’ennesima impresa solidale di Jessica Oldani, Mino and friends: 900 chili di cibo per canili e gattili

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 
MAGENTA Neppure il nuovo anno ‘frena’ lo slancio solidale di Jessica Oldani. La dinamica fiorista di via Garibaldi ha voluto dare un segno d’aiuto concreto a realtà che con la pandemia stanno soffrendo particolarmente: canili e gattili.
La difficoltà a reperire aiuti e sostegni in tempi di pandemia sta segnando in modo netto e marcato la loro attività. Detto fatto: assieme a un gruppo di amiche e amici, nel pomeriggio di ieri Jessica è tornata con un furgone carico di ben 900 chili (sì, avete letto bene..) di cibo per cani e gatti. Crocchette, ma non solo, che andranno a foraggiare ed aiutare l’attività del G3A magentino, del gattile di Magenta, del Rifugio del Cane di Seriate, di Una luce fuori dal Lager di Uboldo, di Laica Odv ad Erbusco e del Rifugio Rustico Belfiore di Chiari (queste ultime due realtà in provincia di Brescia).
 


Ovviamente, come sempre accade, Jessica è stata supportata da altre persone in questa nuova, ulteriore impresa di solidarietà: con lei hanno raccolto i fondi necessari all’acquisto del cibo Noemi, Nadia e Claudia; Lele Cavallotti col suo Mino Mino Cuoricino; Elisa Carcano; Davide Marmonti; Liliana Amoruso; Chiara Portaluppi; Annarita Amadio; Natascia Trezzi; Lorena Telloli; Centro Dentale Palestro; Maurizio Di Pietro; Pietro Miramonti.
Questa autentica valanga di cibo per animali  è arrivato a Magenta ieri, adesso sarà distribuito tra le realtà individuate da ‘Jessica & friends’. Niente altro da aggiungere, solo qualche immagine: complimenti sinceri a tutte le persone coinvolte.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi