― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: ladri in fuga arrestati dai Carabinieri, nascondevano anche un paralizzatore ad impulsi elettrici

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Hanno tentato il furto nell’abitazione di una pensionata di Magenta in via Ciro Menotti, forzando la porta finestra, ma sono stati intercettati e arrestati dai carabinieri. Nella notte tra martedì e mercoledì i militari avevano approntato un servizio per contrastare i furti nei comuni di Corbetta, Sedriano, Magenta e Robecco. I Carabinieri di Sedriano hanno notato un veicolo sospetto e lo hanno seguito tenendosi a debita distanza.

Quando i ladri stavano fuggendo da via Menotti a bordo di una Seat Ibiza i militari sono usciti allo scoperto e li hanno bloccati. Nel frattempo la pattuglia di Sedriano aveva attivato, tramite la centrale operativa della Compagnia di Abbiategrasso, tutte le altre pattuglie che sono intervenute a supporto. Durante la perquisizione sono stati trovati numerosi arnesi da scasso, un paralizzatore ad impulsi elettrici, una pistola giocattolo priva del tappo rosso, ma anche refurtiva rappresentata da 8 orologi, monili in oro, soldi per un importo di circa 350 euro.

Tre sono gli arrestati, due uomini di 26 anni di nazionalità albanese e una donna romena di 27 anni. Sono stati trasferiti nelle camere di sicurezza dell’Arma per essere sottoposti oggi, presso il tribunale di Milano, all’udienza di convalida con rito direttissimo.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi