Anche quest’anno non ha tradito le attese la tombolata dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Magenta guidata dal suo Presidente Renzo Tiberini.
Dopo il successo della ‘prima’ dell’anno scorso, anche stavolta, in tantissimi hanno riempito il Salone Parrocchiale della Sacra Famiglia.
Una bella iniziativa, con il Natale ormai alle porte, ma soprattutto l’occasione per i Volontari dell’Arma per dare una mano d’aiuto tangibile ad una delle associazioni più meritorie della nostra zona: Le Stelle di Lorenzo. Una sodalizio nato per realizzare i sogni dei bambini in difficoltà. Di quelli meno fortunati che debbono lottare contro la malattia.
“Insieme ai nostri Volontari – ha detto il Presidente Tiberini – c’erano circa 180 persone. Siamo molto soddisfatti per come è andata. Possiamo dire senz’altro obiettivo centrato”.
In effetti, come detto anche nel titolo sopra, la tombolata benefica ha fruttato 2.220,00 euro destinati appunto alle Le Stelle di Lorenzo e anche alla Parrocchia perché di questi tempi, un sostegno male non fa a chi è punto aggregativo costante oltre che educativo nelle nostre comunità.
A tal proposito, il presidente Tiberini ha consegnato simbolicamente un assegno formato grande al Presidente dell’Associazione delle Stelle di Lorenzo.
Infine, un ringraziamento da parte del Presidente a tutti i Volontari e a tutti quelli che hanno reso possibile questo momento.
A dimostrazione che l’Associazione Nazionale Carabinieri è sempre più parte del nostro tessuto sociale.