Magenta, la nuova festa AVIS “scalda i motori”

L'evento del tutto rinnovato rispetto al passato è in programma il prossimo fine settimana

Abbiategrasso, ‘Assaggiamo il teatro’ al via: sabato 12 La Bella e la Bestia

Al via la nuova edizione di AssaggiAMO il TEATRO, l'ormai tradizionale rassegna teatrale ideata dal Centro di Produzione e Formazione Teatro dei Navigli in...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

L’Avis Magenta è lieta di invitarvi alla festa annuale che si terrà nel week end del 21 e 22 settembre. Prima di illustrarvi i dettagli, la festa avrà uno svolgimento del tutto innovativo. Non ci sarà il corteo consueto, ma solo la messa di sabato 21/09 alle 18:00 in Basilica, e la premiazione verrà svolta nella cascina Pietrasanta che ringraziamo vivamente per la partecipazione, con l’offerta di aperitivo e risotto a partire dalle 10:15.

Un’altra novità è legata alla presenza del Parco del Ticino che patrocina l’evento offrendo le visite guidate (dalle 14:30) alla riserva della Fagiana e parteciperà la mattina di domenica con il suo presidente. La tenuta si estende oggi su quasi 500 ettari di aree forestali, prati, lanche e zone umide: costituisce la più importante area naturale di proprietà pubblica della Valle del Ticino, dove risiedono diverse specie faunistiche.

Affrettatevi a iscrivervi sul nostro sito, la festa è aperta a tutti: https://www.avismagenta.it/

Nella foto allegata il programma completo

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner