― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, la dolcissima e buonissima Pasqua di love&gelato

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Mancano 10 giorni alla Pasqua, e i fratelli Stefano e Thomas Lavazza di Love & Gelato hanno preparato una serie incredibile di leccornìe e di dolci golosi, invitanti e pienamente in linea con la nuova stagione primaverile.

Che è ormai iniziata, con le temperature che ci invoglieranno sempre più a consumare un buon gelato. Perché allora non utilizzarlo per rinfrescare e rendere più goloso il dessert sulle nostre tavole di Pasqua?

La colomba ripiena di gelato è un dolce particolarmente gustoso. I gusti che meglio si accostano a questo dolce sono sicuramente le creme: dal pistacchio al cioccolato ed ovviamente tutti i gusti che Love & Gelato propone ai propri clienti.

Stefano e Thomas propongono la loro squisita Colomba artigianale guarnita o farcita di gelato a scelta, ma non solo! Può anche esseere decorata con cioccolato e non solo, tutto su ordinazione telefonando entro il 5 aprile al numero 02 3654 4669 o recandosi direttamente nell’atelier della bontà di via Roma 74 a Magenta.

NON SOLO COLOMBE

Oltre alle colombe, la Pasqua di love&gelato sarà fatta di uova al cioccolato: e che cioccolato, parliamo di Domori e Callebaut, artigiani di altissima qualità. E dentro, ovviamente, ci si può mettere la sorpresa! Possibilità di avere anche un uovo decorato e ripieno di gelato (SEMPRE entro mercoledì 5 aprile). Sfiziose anche le Colombine con gelato e decorazione, così come i golosissimi biscotti pasquali

Ovviamente, nella gelateria di via Roma 74 a Magenta, il gioco ‘gustoso’ di queste settimane è quello di andare direttamente alla scoperta dei nuovi gusti proposti da Stefano e Thomas.. Oltre a quelli vecchi, ovviamente..

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi