MAGENTA – Lostecco sta crescendo e cerca personale.
A breve apriremo un nuovo punto vendita a Magenta
Siamo alla ricerca di:
– Camerieri di Sala
– Aiuto cuoco
– Banconista
Se sei interessato scrivi a: [email protected]
E’ sempre una buona notizia quella di un locale che apre, e noi di Ticino Notizie siamo oltremodo lieti di diffondere positività.
A Magenta è imminente (dopo la nuova hamburgheria di via Volta) l’arrivo di un nuovo bar ristorante, Lo Stecco, che subentrerà in via Pastrengo (a fianco di Liceo Bramante e stadio comunale) al P31.
Si tratta di una catena dinamica, con locali già attivi ad Alessandria, Castiglione Falletto, Salice Terme e Loano, ed ora Magenta: in apertura del pezzo trovate l’elenco delle figure professionali ricercate dal locale, che quindi porterà nuovo lavoro in città (altra notizia positiva).
Ma che tipo di locale è lo Stecco, e quale la sua proposta gastronomica? Eccovi accontentati.
“Nel nostro locale faremo di tutto per farti sentire a casa utilizzando pochi e semplici ingredienti: cordialità, attenzione per la famiglia e piatti gustosi adatti a tutte le esigenze. Il nostro menù rispecchia proprio questa filosofia. Il piatto forte de Lostecco sono gli spiedi da 40cm per 400 gr, cotti su di un braciere a vista, che proponiamo in tre differenti versioni: “il rosso” di carne suina e manzo, “il bianco” di carne di pollo e infine “il verde” come alternativa vegetariana per accontentare proprio tutti i palati. La buona cucina italiana de Lostecco è accompagnata dalla ottima birra Angelo Poretti spillata con l’esclusivo metodo brevettato “modular 20” senza CO2 aggiunto. Il locale offre anche altri piatti come le ciabattine in sfiziosi e insoliti abbinamenti di gusto, l’Hamburger da 220 gr. o le cassette di selezionati salumi. Un menù dedicato ai bambini completa l’offerta culinaria con spiedino, cotoletta impanata o cassettina di prosciutto cotto. Ingredienti provenienti da filiere controllate e selezionate esclusivamente sul territorio nazionale, garantiscono la qualità unica che puoi trovare solo qui da noi, solo da Lostecco 100% italiano”.
Come detto, noi siamo i primi ad essere felici nel riportare ‘good news’, quindi in bocca al lupo al team de Lo Stecco.