Magenta festeggia le sue attività storiche. Venerdì il Sindaco Luca Del Gobbo, accompagnato dall’Assessore alle Politiche per il Commercio Stefania Bonfiglio, ha fatto visita a due realtà che da ben 25 anni rappresentano un punto fermo per la città: la fiorista Aurora Floreale e la lavanderia “La Tinozza”.
L’occasione è stata speciale non solo per portare alle titolari un omaggio simbolico della città di Magenta, ma anche per esprimere i complimenti dell’Amministrazione comunale per il traguardo raggiunto.
“Realtà come queste rappresentano non solo un servizio prezioso, ma anche un punto di riferimento costante per la nostra comunità. La loro storia è la dimostrazione di quanto passione, dedizione e professionalità contribuiscano a rendere viva e accogliente la nostra città”, ha sottolineato il Sindaco Del Gobbo.
Aurora Floreale e La Tinozza sono due esempi concreti di come il commercio locale, con impegno e qualità, riesca a consolidarsi nel tempo, mantenendo un rapporto di fiducia con i cittadini e contribuendo al tessuto sociale ed economico della comunità magentina.