MAGENTA – “Un meritatissimo e più che sentito grazie a Massimo, giunto oggi al suo ultimo giorno di lavoro. Una risorsa preziosa e un modello, una persona speciale e di cuore, sempre disponibile, sempre al servizio della città, con passione sincera e dedizione. In tutti gli eventi, al sabato, alla domenica, sulle emergenze, non c’è punto di Magenta che non sia letteralmente passato sotto alle sue mani. Grazie di tutto e buona pensione!”.
Con queste parole e con una foto ricordo il Sindaco Chiara Calati ha salutato Massimo Sacchi, storico dipendente del Comune di Magenta che ha raggiunto l’agognata pensione alla fine del 2019.
Una figura che tantissimi Magentini hanno avuto il piacere di conoscere. Sempre in giro, con la pioggia o con il sole battente, una presenza abituale per tanti di noi. Adesso, per l’operaio di Palazzo Formenti è giunto il momento della meritata pensione. Lo ha ricordato in un post anche Enzo Salvaggio, capogruppo del PD e già Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Magenta. Enzo del resto, più volte ribattezzato ‘l’assessore operaio’, con il Massimo ne ha condivise parecchie sul campo. E adesso un fine d’anno davvero speciale per l’ormai ex dipendente del nostro Comune. Auguri e buon 2020!