― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, il Comune assume 4 persone: ecco i bandi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA  Pubblicati ufficialmente i due bandi di concorso per esami per categorie D e C, a tempo pieno e indeterminato.

Il Comune di Magenta cerca 4 figure professionali, ma i concorsi consentiranno anche la formazione di graduatoria per future selezioni di personale dipendente. “Con questi concorsi pubblici puntiamo a riscostruire al meglio l’organizzazione dell’Ente che vanta già valide professionalità tra tutti i dipendenti”, commenta il Sindaco Luca Del Gobbo.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del trentesimo giorno di pubblicazione  con modalità esclusivamente on line; la data di partenza è venerdì 18 novembre.

Nello specifico si tratta di un Istruttore Tecnico, categoria giuridica C, e un Istruttore Economico Finanziario, categoria giuridica C; per queste figure occorre possedere il diploma. E’ necessaria invece la laurea per accedere al concorso per i due profili nella categoria D: verranno selezionati un Istruttore direttivo “Assistente sociale” e un Istruttore direttivo “Farmacista”.

Le domande dovranno pervenire tutte con modalità on line (sarà richiesto il possesso dell’identità digitale SPID o CNS) utilizzando l’apposita procedura accedendo al portale Servizi On Line del Comune di Magenta, entro la data di scadenza e con le modalità riportate nei bandi che saranno pubblicati all’Albo pretorio comunale e sul sito istituzionale del Comune di Magenta al seguente percorso: www.comune.magenta.mi.it – sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria del Comune di Magenta – piazza Formenti n. 1 – tel. 029735201 – mail: [email protected] – indirizzo PEC: [email protected]

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi