― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: il 12 giugno una mostra in Casa Giacobbe per commemorare Carla Caimi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Una mostra in Casa Giacobbe per ricordare e commemorare Carla Caimi. Magentina che, tra le tante cose che sapeva fare, c’era anche quella di dipingere. L’evento è stato presentato l’altra sera e si terrà presso Casa Giacobbe sabato 12 giugno dalle 16 alle 19 ad ingresso libero.

Carla Caimi era la mamma della storica famiglia di commercianti Masperi con Emiliano, vice presidente della Confcommercio, Susanna e Raffaella. Esponendo i quadri della loro mamma mostreranno a tutti la sua abilità del dipingere. Verranno esposti al pubblico una trentina di quadri e, chi lo vorrà, potrà naturalmente lasciare un’offerta per l’associazione Cuori Grandi che verrà destinata alla missione togolese di Maristella Bigogno. Sarà possibile anche acquistare uno dei quadri esposti durante la mostra.

“Sarà una bellissima iniziativa – ha commentato il presidente di Cuori Grandi Francesco Bigogno – che unisce l’arte al ricordo di un personaggio importante per Magenta. In più sarà possibile anche fare del bene e questo è sempre positivo”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi