Il locale di Luca Selmo spegne la prima candelina: in via Garibaldi via a un nuovo ciclo di 3 serate gastronomiche
MAGENTA – Tanti auguri, Hammy Bistrot. Il locale voluto da Luca Selmo e dalla sua famiglia, che sta replicando in via Garibaldi il successo ultra ventennale del Wallaby Pub di via Rossini, spegne la prima candelina: aprì i battenti il 26 gennaio 2016.
Ora, a dodici mesi esatti di distanza da quel giorno, Hammy festeggia e riparte di slancio nel 2017 con tre grandi serate di degustazione enogastronomica: giovedì 26 la prima, un omaggio alla Valle d’Aosta con menù a base di tagliere misto di salumi del prosciuttificio De Bosses, carbonade mista alla valdostana, dolce alle castagne e Torrette Superiore in abbinamento a 35 euro. Si parte alle 21.
La seconda serata, un omaggio alla Valtellina, si terrà giovedì 23 febbraio- sempre dalle 21- con tagliere di prodotti valtellinesi, pizzoccheri, dolce al cucchiaio, Inferno nei calici (sempre 35 euro).
Terzo e ultimo appuntamento giovedì 16 marzo, ore 21, con serata coi gusti di Sardegna: tartare di tonno, gamberi rossi, polipo con patate, paccheri con vongole e bottarga, dolce al cucchiaio e Vermentino nei calici, sempre al prezzo di 35 euro.
Hammy, ancora una volta, punta a prendere per la gola quelli che ormai non sono più semplici clienti, ma amici, col desiderio di elevare la proposta enogastronomica di Magenta valorizzando l’immenso patrimonio agroalimentare italiano.
Info e prenotazioni, come sempre, al numero di telefono 0297001540 o sulla pagina https://www.facebook.com/Viagaribaldi/?fref=ts
Cento di questi giorni, Hammy!