Magenta, Gelli: “Sulla Strada ci abbiamo creduto fino in fondo. 20 anni di battaglie”

L'assessore magentino del Carroccio: "Abbiamo definitivamente vinto"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Quella di queste ore è una di quelle vittorie che ti fanno stare bene. Tutti i ricorsi sono stati respinti e dunque mi auguro che ora, con buona pace di tutti, si dia avvio all’opera senza indugi. Avevo i pantaloncini corti quando cominciammo a lottare perché questa infrastruttura venisse realizzata.

Oggi mi ritrovo con qualche capello bianco, ma assolutamente soddisfatto. Mi auguro che ora, inizino quanto prima i lavori, compresi quelli relativi alla Variante di Pontenuovo, opera complementare alla realizzazione della strada stessa.

Finalmente anche il nostro territorio verrà infrastrutturato come si deve per permettere ad imprese e a Malpensa di essere ancora più competitivi rispetto ad oggi.

Dopo anni passati, con tanti amici a lottare non solo in Consiglio Comunale a Magenta ma anche in Consiglio Provinciale, e nei nostri paesi, sono davvero soddisfatto.

Grazie al Ministro Salvini che ha voluto imprimere una accelerazione anche a quest’opera, ormai ferma da molto tempo. Ora avanti, per il bene del nostro territorio.

Un grande GRAZIE alle tante persone che in questi anni hanno lottato in modo civile e serio per arrivare a questo risultato. Siamo stati davvero tenaci ed in tanti. Abbiamo subito a volte insulti ed etichette sgradevoli. Ma siamo sempre andati avanti tutti insieme”.

Simone Gelli, Assessore al Comune di Magenta

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner