MAGENTA Si è concluso ieri Sport Match, torneo di calcio a 5 tra studenti delle scuole superiori cittadine.
In campo 11 squadre di cui 3 femminili del triennio. Il torneo femminile è stato vinto dalla squadra del Liceo Quasimodo.
In quello maschile vincitrice la squadra dell’Istituto Einaudi, seguita dal Liceo Bramante prima squadra e da ASLAM.
‘’Con Sport Match-Studenti in campo abbiamo vinto una sfida: fare un evento sportivo per i ragazzi degli istituti superiori di Magenta. Sono state due giornate coinvolgenti per tutte le scuole partecipanti.
Ringraziamo l’AC Magenta per aver messo a disposizione il campo, gli insegnanti che hanno creduto nella nostra iniziativa e ai nostri uffici per aver curato l’organizzazione’’, è il commento dell’Assessore allo Sport Mariarosa Cuciniello.
DEL GOBBO SU ISPANO
‘A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale mi congratulo con il nostro consigliere comunale Fabrizio Ispano per la recente nomina a Presidente del Dipartimento Cultura, Turismo, Sport, Politiche Giovanili, Olimpiadi Milano/Cortina 2026 in Anci Lombardia. Una carica di prestigio. All’amico e consigliere Ispano i migliori auguri di buon lavoro, certo che saprà dare un apporto valido alle importanti sfide future negli ambiti operativi del Dipartimento che guiderà, con ricadute significative anche a livello locale’.
Lo afferma il Sindaco Luca Del Gobbo.