Magenta, ex Casa del Custode all’Arma: la Lega plaude all’Amministrazione Del Gobbo

Il capogruppo Baroni: "È ora di finirla che una certa parte politica da un lato faccia da baluardo di un'immigrazione incontrollata, mentre dall'altro si permetta di criticare"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Come Lega approviamo pienamente la decisione dell’amministrazione di cui facciamo parte di destinare l’ex casa del custode all’Arma dei Carabinieri”, esordisce così il Capogruppo della Lega Maurizio Baroni, il quale prosegue: “La sicurezza della nostra Città è sempre stato un tema fondamentale a noi caro. Oggigiorno, purtroppo, assistiamo ad episodi negativi, che vedono protagonisti cittadini soprattutto stranieri e che devono portarci a riflettere”.

E qui la stoccata al centrosinistra: “È ora di finirla che una certa parte politica da un lato faccia da baluardo di un’immigrazione incontrollata, mentre dall’altro si permetta di criticare e di dire che a Magenta non c’è sicurezza”. Baroni incalza: “Questi episodi si verificano pressoché in tutta Italia. Quindi in primis si tratta di un problema nazionale.

Forse, quando il centrosinistra governava, avrebbe potuto fare qualcosa di più, anziché criticare Salvini quando era riuscito a ridurre drasticamente gli sbarchi, e per questo finito incredibilmente a processo…” e conclude: “Bene quindi che l’immobile, che si trova tra il cortile del Palazzo Comunale ed il Parco di Casa Giacobbe, in una zona strategica, venga destinato in comodato d’uso gratuito per ospitare 6 nuovi Carabinieri, al fine di incrementare la sicurezza cittadina, anch’essa un nostro Bene comune”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner