Un finale col botto per la stagione teatrale del Teatro Navigli al Lirico di Magenta, che giovedì 3 aprile si è conclusa con il tutto esaurito grazie allo spettacolo “Comincium la commedia” di Ale e Franz.
La serata ha registrato una partecipazione entusiasta del pubblico, che ha gremito ogni posto disponibile in sala per assistere a una rappresentazione brillante, ironica e profondamente umana.
Scritto da Ale Franz e Alberto Ferrari – anche regista dello spettacolo – lo show ha trascinato il pubblico in un viaggio emozionante tra risate e riflessioni, grazie a un intreccio comico di situazioni e dialoghi che ruotano attorno al tema universale dell’amore: quell’emozione senza età che tiene vivi e fa sognare, anche quando la realtà è tutta da ridere.
Accanto alla celebre coppia comica, sul palco anche Rossana Carretto e Raffaella Spina, che hanno completato il cast con energia e grande affiatamento, dando vita a uno spettacolo capace di sorprendere e coinvolgere dall’inizio alla fine.
Grande la soddisfazione per Luca Cairati, direttore artistico del Teatro, che ha commentato con entusiasmo il successo della serata e dell’intera stagione. Soddisfazione condivisa anche dal sindaco di Magenta, Luca Del Gobbo, che ha sottolineato l’importanza di una proposta culturale di qualità per la città e il territorio.
Con “Comincium”, il Teatro Navigli chiude una stagione ricca di appuntamenti e di pubblico, già proiettandosi verso nuove sfide e nuovi palcoscenici da accendere.