Questa mattina l’Amministrazione comunale ha rinnovato il tradizionale appuntamento “Auguri in Musica”, consueto momento di scambio di auguri per il nuovo anno tra l’Amministrazione comunale e le tre storiche bande cittadine, insieme alla Casa della Befana, a conclusione della rassegna “Natale Insieme”, che per un mese ha animato la città con iniziative e occasioni di incontro.
“Un sentito ringraziamento va alla Banda Civica, alla Banda 4 Giugno 1859 e al Corpo Musicale Santa Cecilia di Pontevecchio, che con la loro presenza e la loro musica rappresentano un patrimonio di tradizione e cultura per la comunità” ha ricordato il Sindaco Del Gobbo.
Si ringraziano le autorità civili, militari e religiose intervenute, Don Federico, le associazioni cittadine a partire dalla Pro Loco. Un ringraziamento speciale al Motoclub Magenta con la Befana Benefica che ha raccolto fondi per il reparto pediatrico dell’Ospedale Fornaroli e portato caramelle e dolci ai piccoli ricoverati.
“Un momento significativo di condivisione e partecipazione, per salutare le festività e accogliere il nuovo anno all’insegna della musica, della solidarietà e del senso di comunità.
Auguri di buon anno a tutta la cittadinanza” ha concluso il Sindaco.


















