Magenta, Epifania con gli ‘Auguri in Musica’ delle bande cittadine

Questa mattina il tradizionale appuntamento che ha chiuso il ricco calendario d'iniziative per le festività natalizie

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Questa mattina l’Amministrazione comunale ha rinnovato il tradizionale appuntamento “Auguri in Musica”, consueto momento di scambio di auguri per il nuovo anno tra l’Amministrazione comunale e le tre storiche bande cittadine, insieme alla Casa della Befana, a conclusione della rassegna “Natale Insieme”, che per un mese ha animato la città con iniziative e occasioni di incontro.

“Un sentito ringraziamento va alla Banda Civica, alla Banda 4 Giugno 1859 e al Corpo Musicale Santa Cecilia di Pontevecchio, che con la loro presenza e la loro musica rappresentano un patrimonio di tradizione e cultura per la comunità” ha ricordato il Sindaco Del Gobbo.

Si ringraziano le autorità civili, militari e religiose intervenute, Don Federico, le associazioni cittadine a partire dalla Pro Loco. Un ringraziamento speciale al Motoclub Magenta con la Befana Benefica che ha raccolto fondi per il reparto pediatrico dell’Ospedale Fornaroli e portato caramelle e dolci ai piccoli ricoverati.

“Un momento significativo di condivisione e partecipazione, per salutare le festività e accogliere il nuovo anno all’insegna della musica, della solidarietà e del senso di comunità.
Auguri di buon anno a tutta la cittadinanza” ha concluso il Sindaco.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner