― pubblicità ―

Dall'archivio:

++Magenta/elezioni: Ballarini fa pretattica e ‘lancia’ Raffaella Mastaglia. Intanto arruola i giovani: i nomi. Di certo, candiderà una donna

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA  Noi ci siamo, pronti a ricostruire. Ora tocca a te: tocca a tutti noi! Per una Magenta Migliore, vi aspettiamo in Piazza Liberazione Sabato 9 Aprile, alle 16:30 ?
Gioca sempre in modalità All In, Marco Ballarini. Nel 2021 a Corbetta annuncia la ricandidatura a 24 ore dalla chiusura delle liste. Sei mesi dopo, a Magenta, rendendosi conto che il rischio è molto più alto, gioca ad alzare la posta innescando una cortina fumogena dopo che noi di Ticino Notizie gli abbiamo rotto le uova nel e del paniere ipotizzando l’alleanza, clamorosa, con Silva Minardi.

E  mentre noi ribadiamo di aver saputo che l’intenzione sarebbe schierare due liste in appoggio a Silvia Minardi, Progetto Magenta e Next Magenta, Ballarini spariglia e rilancia. Sulla pagina Facebook di Viviamo Magenta lancia ieri sera una foto con Raffaella Mastaglia, che noi di TN prima di tutti demmo ( mesi fa) tra i nomi dei ballariniani ortodossi. Sarà lei, avvocato e a capo della Farmacia comunale di Corbetta, il candidato sindaco di Viviamo Magenta?

Non lo sappiamo. Sappiamo però che il sindaco di Corbetta potrebbe presentare un esponente assai conosciuto già di Forza Italia, che presenterà una lista di giovani di cui farebbe parte il titolare di un locale di piazza Liberazione, che della partita dovrebbe essere Alessio Bosani, pasdaran ballariniano, che ci sarebbe il figlio di un noto imprenditore edile, un organizzatore di eventi, altri 4 o 5 outsider.

Alza la cortina fumogena, Ballarini, e intanto crea l’effetto attesa.

Sabato pomeriggio, in piazza Liberazione, ci saranno Viviamo Magenta, Progetto Magenta e il centrodestra. L’attesa finirà alle 16.30 (e noi seguiremo in diretta Facebook l’evento). 

Di certo, Ballarini candiderà a sindaco una donna. O Silvia Minardi. O Raffaella Mastaglia. O un avvocato con un passato politico nel centrodestra.

Delle due l’una: o giocherà per arrivare al ballottaggio, o uscirà tra le pernacchie.

Chissà.

Fab. Pro.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi