― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, elezioni: anche Enzo Salvaggio apre il suo point. Sceglie la centralissima via Roma

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Si scalda la campagna elettorale in quel di Magenta e idealmente con la Pasqua ormai alle spalle e la data del voto ben tratteggiata in quel del 12 giugno, le compagini in campo iniziano a fare sul serio. Il Punto elettorale, anche nella comunicazione 4.0 di questi anni resta, in ogni caso, un elemento imprescindibile, vuoi per la visibilità, vuoi per la socialità, che anche in quest’epoca Covid continua a trasmettere.
E’ così dunque dopo l’apertura del punto elettorale de La Nuova Italia sotto la Galleria dei Portici di piazza Liberazione, la seconda compagine ad aprire un proprio point in un luogo di grande passaggio è quella guidata da Enzo Salvaggio. Il centrosinistra ha scelto la centralissima via Roma, un tempo appannaggio del centrodestra che con tutta probabilità punterà sempre sulla storica via cittadina.
L’altra volta il point di Marco Invernizzi e, di risulta, della coalizione di centrosinistra di cui faceva parte Salvaggio era in quel di piazza Kennedy.
Stavolta, un passo avanti importante anche su questo fronte. Nella foto che pubblichiamo in evidenza, ecco Salvaggio immortalato al lavoro con i componenti della sua civica Magenta Percorsi
 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi