Magenta e i “Ladri di case”. “Forza Nuova col popolo, il popolo con Forza Nuova”

Ancora sulla vicenda di via Del Carso. Riceviamo e Pubblichiamo la nota dei Forzanovisti per ripristinare ordine e legalità contro la violenza e l'arroganza impunita dei rom

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Ennesimo presidio di Forza Nuova a Magenta, questa volta per “sensibilizzare” gli occupanti dell’abitazione privata in via del Carso a liberarla come obbligati dalla sentenza di sgombro emessa l’8 marzo. Presidio voluto soprattutto in richiesta dai residenti della zona, esasperati dalle minacce di ritorsione in caso di esposti e dal rumore assordante di un generatore in funzione 24h. Al presidio è stata chiesta la presenza anche del sindaco Luca del Gobbo per rafforzare la richiesta dei “suoi” cittadini di vivere serenamente nelle loro abitazioni. Presenza del maggior rappresentante cittadino che, però, è venuta meno.

Assenza comunque notata dai suoi cittadini tra cui qualche suo stesso elettore ma il presidio c’è stato, capeggiato dal coordinatore regionale Ezio Codegoni, dal coordinatore milanese Maria Federico e quello magentino Christian Milanesi. Il nostro appello è stato di liberare la casa al più presto, di seguire le nostre regole , di pagare le tasse come gli italiani.

Appello anche alle autorità ad eseguire l’ordinanza di sgombro perché “se non lo fate” ci autorizzate a delinquere. Quale è la differenza tra loro e noi italiani? Enorme se le FdO non intervengono neanche alla richiesta del coordinatore milanese di verificare l’età della “portavoce” dei rom che si dichiarava minorenne. “Abbiamo verificato, ci faccia fare il nostro lavoro”. Come abbiano verificato, non ci è dato sapere, forse esiste una nuova tecnologia che permette tali verifiche via etere…
Resta comunque una triste realtà, la voce degli italiani non è ascoltata se non da chi da sempre è accanto a loro nella riconquista della libertà e dei diritti che oggi vogliono passarci come” concessioni solo se meritevoli”.

Forza Nuova col popolo
Il popolo con Forza Nuova

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner