― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Doppio Malto è in arrivo: apertura dopo metà luglio negli spazi dell’ex Toc

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Oltre 14 birre artigianali e un nuovo menu estivo in cui non mancheranno i grandi classici (come la carne alla brace) e debutteranno tante fresche novità! Ma soprattutto giochi e divertimento per grandi e piccoli. Un posto felice è fatto così e sta per aprire a Magenta!

Un posto felice a Magenta
“Nell’estate torrida dell’hinterland milanese sta arrivando una bella e fresca novità: è Doppio Malto, che aprirà i battenti a Magenta, per la precisione in via Boffalora, negli spazi ex Toc. La formula è quella che ha fatto del marchio italiano un format di successo con 39 locali in Italia e nel mondo: birra, cucina e felicità. Dunque oltre 14 birre artigianali di produzione propria, un menu ampio e creativo (carni alla brace, pizze, insalate, burger e tanto altro) e tanti spazi ludici per il divertimenti di adulti e bambini: biliardo, biliardino tanto per cominciare”.

Sul proprio sito ufficiale arrivano ulteriori particolari sull’ormai imminente apertura di un ristorante della prestigiosa catena di beer and food Doppio Malto: negli spazi dell’ex Toc i lavori fervono da settimane, lo testimonia anzitutto il grande striscione giallo spiovente collocato a lato dell’ex ristorante macelleria che riaprirà i battenti portando a Magenta un nome importante ed emergente del settore.

La data di apertura
Sempre dal sito di Doppio Malto apprendiamo che l’apertura è prevista indicativamente nella seconda metà di luglio. Da quel momento in poi il locale sarà aperto ogni giorno sia a pranzo che a cena.

Lavora.. con loro
Le selezioni, comunica la società, sono ancora aperte per completare lo staff con posizioni sia di sala che di cucina, part time e full time. Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv a [email protected]

Un posto felice..
“Ogni ristorante Doppio Malto è un posto felice, dove gustare una birra sincera e un cibo genuino, ma anche ritrovarsi per festeggiare, incontrarsi, chiacchierare, litigare (con moderazione), sorseggiare un beer cocktail davvero inedito o tirare tardi davanti al biliardo o al bersaglio delle freccette”. Una dichiarazione molto chiara, d’intenti diremmo, che descrive molto bene quello che Doppio Malto fa ma soprattutto è. Presto ne saggeremo l’impatto sul tessuto commerciale di Magenta e del Magentino. Resta poco da aspettare, ormai..

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi